L'azienda

Grazie a una esperinza di parecchi anni nel campo dell’automobile e della nautica  e un

rete di partener affidabili, che possiamo  rifornire o proporre  dei prodotti standard, consigli e proposte per tutte le vostre realizzazioni.

Siamo distributori di marche prestigiose e rinomate, troverete una gamma completa di prodotti di alta qualità a condizioni senza eguali.

Grazie alla nostra gamma completa di prodotti, la nostra competenza e i nostri consigli tecnici, possiamo proporvi  le migliori soluzioni  per i vostri bisogni.

Vi invitiamo, senza esitare, a contattarci per profittare dei nostri consigli personalizzati

Historique

VPR SYSTEM Sarl é stata creata da Thierry Vidonne e sua moglie Françoise, con il nome di VIDONNE PEIMTURE RENOVATION.

Atelier di carrozeria d’auto e nautica, l’azienda lavorava essenzialmente in subappalto per conto di diveri cantieri navali ed ra equipaggiata di una unita mobile.

Nel 2000,un cantiere navale chiede a Thierry Vidonne une pittura particolare proveniente da una fabbrica di Trieste (Italia). In seguito alcune importazioni vengono fatte, a quel punto Thierry Vidonne decide organizzare un centro di affari. Nel 2001 una riunione con il Gruppo Veneziani.

Il 27 luglio 2001 la riunione a luogo a Trieste. Sono presenti per Vidonne Peinture Renovation, Mélanie Portailler, tradutrice, Gilbert Angeloz, commerciale e Thierry Vidonne. Per l’azienda Veneziani Yachting sono presenti Nada Mori, assistente Bert Nieuwenhuizen, commerciale e Giorgo Rupnik, dirretore.

Dal 2002 l’importazione e la distribuzione dei prodotti VENEZIANI YACHTING inizia in Svizzera con il suo primo rapresentante , Guy Pierre Ferrand . Nel 2003 , il settore Yachting Veneziani é venduto al gruppo Boero in Genova.

Con la spinta di Mélanie Portailler lo sviluppo si accelera, sopratutto con l’entrata, nella clientela,del gruppo della grandi compania di navigazione svizzere.